public/

'Strada per Strada': al via gli interventi di manutenzione delle strade cittadine

Al via i lavori per la sistemazione delle strade, per un importo di circa 606mila euro, assegnati al Comune di Noci nell’ambito dell’iniziativa “Strada per Strada” con cui la Regione Puglia ha finanziato per circa cento milioni di euro interventi in tutti i 257 Comuni pugliesi.

Numerose le strade interessate: via Santa Maria della Croce (dal ponte della circonvallazione al piazzale antistante la Chiesa e da via Foggia di Totos a via Vittorio Emanuele), via Domenico Romanazzi (dalla rotatoria a Via Mancini), via Benedetto Croce (tratto da via Leopardi a via Marconi e tratto da via Marconi a via Di Vittorio), via Di Vagno, via Vito Gabrieli, via Leopardi, via Verdi, via Armonia, via Leonardo Da Vinci, Terza Traversa Gobetti, via Mansueto, via Fiume (da via Nenni a via Mansueto), via Nenni (da via Fiume a via Rosselli), via Orazio Lippolis, via Grandi, via Gioia del Colle (dal ponte della circonvallazione a via Farioli), Largo Fiera, via Ceci (dalla rotatoria all’incrocio di via Barba), via Vittorini, via Togliatti (da via della Resistenza a via Foggia di Totos), via Europa (zona prospiciente i civici 6-7 e 54-60), via M. L. King, via Papa Giovanni XXIII, via La Pira, Strade vicinali Giordano e Caprio/Tinelli e via Dante.

Con Ordinanza n. 152 del 31.10.2022 è stato predisposto, nei tratti di volta in volta interessati dai lavori e opportunamente segnalati, il divieto di circolazione con chiusura al traffico veicolare e all’uopo il senso unico alternato, con utilizzo di movieri o lanterne semaforiche mobili, nonché il divieto di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli. Tale provvedimento ha validità a far data dal giorno 2 novembre 2022 al giorno 3 febbraio 2023, dalle ore 07:00 alle ore 17:00.

Info notizia

05 novembre 2022

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia